Il Circolo

Yacht_Club_Bolsena_03Lo yacht club Bolsena dopo anni di esistenza finalmente si insedia stabilmente su di una superficie di 18.000.mq in uno dei tratti di costa più belli a ovest di Bolsena è situato a 4 km dal centro storico nella sue vicinanze numerosi campeggi e agriturismi lo inseriscono in un contesto di turismo nautico.

All’interno della struttura infatti prendono posto uno stabilimento balneare un rimessaggio imbarcazioni con noleggio ,una scuola di vela, è dalla struttura principale del circolo velico YCB che partirà una serie di grandi manifestazioni dedicate alle regate e alla diffusione dello sport velico. Superficie 18.000.mq 800mq. Spiaggia, rimessaggio imbarcazioni e scivolo privato.

Noleggio Catamarani Hobie Cat, derive, canoe, windusurf, Sup. E ancora stablimento balneare con ombrelloni e sdraio.

• Scuola specializzata catamarani
  • Corsi su derive per principianti
  • Corsi perfezionamento per esperti
  • Corsi di avvio alla vela